Come Ristocall affronta la ricerca del personale e del lavoro nel settore Horeca

Qualche giorno fa abbiamo avuto il piacere di essere ospiti all’interno del programma televisivo Social Night in onda su TeleBari.

Durante il programma il nostro Ceo Massimiliano Lezzi ha raccontato ai giornalisti Maddalena Mazzitelli e Andrea Ravallese come è nata Ristocall e in che modo la piattaforma risolve uno dei problemi più difficile nel settore ristorativo-alberghiero.

Fra gli ospiti in studio, c’era l’editore e amico Fabio Mollica che ha ricordato, nel suo intervento, la pubblicazione di un articolo sulla sua rivista AmazingPuglia dedicato alla nascita di Ristocall e al racconto, in tempi non sospetti, dell’idea e del sogno dei primi fondatori del progetto.

Durante l’intervista sono stati affrontati i temi spinosi della difficile ricerca del personale, da parte dei titolari, e del sempre più basso compenso che, in alcuni casi, i lavoratori ricevono nel settore ristorativo-alberghiero.

Anche quest’anno, infatti, il comparto è in affanno sulla ricerca e, per la stagione estiva 2024, risultano mancare quasi 250 mila lavoratori a livello Nazionale.

Ascolta l’intervista per scoprire come e cosa fare per:

  • trovare lavoro
  • farti conoscere
  • creare un’offerta su misura per te.